S2, E20: Il volo di Raven Baxter è stato cancellato ed è bloccata al Tipton per una settimana. Maddie cerca di aiutarla provando a convincere London a comprare uno dei suoi abiti originali, ma London indossa solo abiti firmati da stilisti famosi.