S1, E1: Partite per l'incredibile viaggio americano facendo un giro in un'auto d'arte psichedelica a San Francisco, in California, per poi viaggiare fino a Millsboro, in Delaware a lanciare zucche nel cielo al Punkin Chunkin' Festival.