L'America più selvaggia e stravagante
In tutta l'America, dalle gare di cucina di animali da strada al lancio di zucche a centinaia di metri d'altezza, questi sono festival e feste da non perdere!
Zucche e animali investiti
Partite per l'incredibile viaggio americano facendo un giro in un'auto d'arte psichedelica a San Francisco, in California, per poi viaggiare fino a Millsboro, in Delaware a lanciare zucche nel cielo al Punkin Chunkin' Festival.
Il festival del morto congelato
Scoprite come lo spirito competitivo degli americani si manifesta nei modi più stravaganti!
Solo in America puoi le scarpe e perfezionare la tua sagoma nella Mud Pit Belly Flop Competition ai Summer Redneck Games di Dublin!
Benvenuti a Sturgis, dove si celebrano tutti gli aspetti della cultura motociclistica, dalle moto personalizzate e la body art, alle gare classiche e il rock and roll.