Vicini di casa
Questa serie HBO esplora le dispute caotiche e complicate tra vicini e le misure estreme a cui sono disposti a ricorrere per difendere ciò che è loro.
Shoreline Defender
Un acceso dibattito tra bagnanti e proprietari privati emerge lungo la shoreline di Santa Rosa Beach, in Florida. Nel Montana, Seth contesta il cancello del nuovo vicino Josh.
La fattoria
In Indiana, la serenità conquistata con fatica da Darrell con la pensione viene sconvolta quando Trever inizia ad allevare bestiame nella proprietà di sua nonna. A Philadelphia, la passione di Jean per i gatti randagi invade casa di Marice.
In Florida, le ex amiche Melissa e Victoria si contendono la legittima proprietà di un piccolo appezzamento di prato tra le loro case di West Palm Beach. A Palm Bay, la faida tra Johnny e Andy sfocia in accuse di stalking.
A Nashville, Joanne e Steven, vicini e amici, litigano pesantemente. A San Antonio, Jeff è ossessionato dal il muro di cemento di Alexa.
Una gara annuale di Halloween nel New Jersey divide Otis e Nelson. A Simi Valley, il conflitto sul recinto tra Ruby e Linda peggiora.