Eliminate Smoochy
Randolph Smiley aveva tutto. Rainbow Randolph, stella della TV per bambini aveva un attico a Manhattan, cartelloni a Times Square, auto, barche... e mance dei genitori per far apparire i loro bambini nei suoi programmi. Scoperto e svergognato, Randolph non è più una star. Arriva Sheldon Mopes e il suo alter ego Smoochy, un paffuto rinoceronte fucsia. I bambini amano l'innocenza di Smoochy e la sua etica inflessibile. Ora Smoochy ha un attico, i cartelloni e un agente che parla delicatamente. Sheldon impara presto che la televisione per bambini è un mondo pericoloso e traditore, ma il suo problema più grande è Rainbow Randolph che, squattrinato e senzatetto, ha giurato di uccidere Smoochy.