10 Year Plan
Myles e Brody sono due amici per la pelle che si ripromettono di mettersi insieme se nessuno dei due riuscirà a trovare l'amore entro dieci anni. Dopo esserselo giurato, faranno però di tutto pur di evitare di diventare l'uno l'ultima spiaggia dell'altro.