100 % lupo
Freddy Lupin, erede della più potente famiglia di lupi mannari, è un giovane sicuro di sé, certo che diventerà il lupo mannaro più temibile di sempre, ma allo scoccare del suo quattordicesimo compleanno, durante il rito della sua prima trasformazione qualcosa va storto e Freddy si troverà trasformato in un feroce...barboncino.