12th Miss Europe Continental
Glamour, emozioni e grande spettacolo per la 12ª edizione di Miss Europe Continental, prodotta da Alberto Cerqua, nella cornice della Mostra d'Oltremare. 41 miss da tutta Europa si sfidano per la corona in una serata ricca di ospiti e sorprese. A trionfare è Raquel Toledano dalla Francia.