141 d.C - Missione in Dacia
Quando un'epidemia mortale si diffonde nei forti romani della provincia della Dacia, nell'anno 141, il centurione Marco della quinta legione Macedonica, viene inviato oltre i confini dell'Impero, per trovare una cura per la peste, nei territori inesplorati dei barbari.