Last light: il crollo
In questo thriller distopico, la vita di una famiglia cambia per quando le riserve di petrolio vengono contaminate, facendo collassare la società davanti al disastro globale. Matthew Fox e Joanne Frogatt guidano un cast internazionale.
L’alba
Il chimico petrolifero Andy viene chiamato in Medio Oriente quando si manifesta una crisi energetica globale. Mentre il caos inizia a crescere nel mondo esterno, Andy cerca disperatamente di trovare risposte e ricongiungersi con la sua famiglia.
Andy e Mika arrivano al laboratorio di Luzrah per analizzare i campioni. I disordini in Europa aumentano ed Elena decide che la cosa migliore per lei e Sam è tornare a Londra, ma le rigide limitazioni ai viaggi rendono difficile il loro viaggio.
Andy fa una scoperta allarmante sulla crisi, ma ha bisogno dell'aiuto della figlia per confermare le sue scoperte. Elena e Sam vengono aiutati da un'improbabile alleato che offrirà loro rifugio e un modo per tornare a casa... ma non sarà facile.
Tornato a Londra, Andy deve dimostrare la propria innocenza trovando una soluzione. Durante il viaggio di ritorno a casa, Elena e Sam vengono arrestati, mentre Laura e Owen trovano rifugio in una rimessa per barche abbandonata e si conoscono meglio.
Nel finale di stagione, Andy riceve un ultimatum, e Tobias difende la propria causa. Intanto, Elena scopre che lei e Sam potrebbero aver seguito la pista sbagliata e decide che è il momento di prendere in mano la situazione.