DMZ
Buona fortuna
Alma Ortega intraprende un pericoloso viaggio di 24 ore nella Manhattan senza legge alla ricerca del figlio scomparso.
Mentre negozia un passaggio fuori dalla zona demilitarizzata, Alma cerca un motivo valido per restare e Skel deve scegliere tra le persone che ama.