The Last of Us
Long, Long Time
Il survivalista Bill si prepara a superare l'apocalisse da solo... Finché un misterioso straniero cambia i suoi piani. Alcuni anni più tardi, Joel ed Ellie cercano l'aiuto di Bill e si ritrovano a un bivio.