20 anni di meno
Alice Lantins ha 38 anni. Bella ed ambiziosa, Alice si è sempre mostrata impeccabile e dedita al lavoro al punto da dimenticare la sua vita privata. Ha tutto ciò che serve per essere la nuova direttrice della rivista "Rebel" quando improvvisamente Balthazar, un ventenne giovane e affascinante, incrocia il suo cammino. Notando che l’atteggiamento dei colleghi nei suoi confronti è notevolmente mutato e rendendosi conto che l’avere un fidanzato più giovane di lei può aiutare la sua promozione, Alice è costretta a una improbabile messa in scena.