Sesso, Amore & Terapia
Lambert è un sessodipendente. Ciò gli è costato il suo lavoro di pilota, ma ora lavora come terapeuta di coppie. Judith è semplicemente una ninfomane che ama dormire con chiunque le piaccia, Tornata in casa dello zio, Judith trova lavoro come apprendista di Lambert e l'attrazione è immediata. Più Judith tenta di sedurlo, più Lambert vuole costruire con lei un sano rapporto non basato sul sesso.