20.0 Mega Quake
Mentre un mega-terremoto minaccia San Francisco, alcune scosse di preavviso creano scompiglio in città. Una squadra d'élite di servizi di emergenza e di catastrofi converge sull'epicentro previsto, lavorando per salvare quante più vite possibili.