3 Working Days
Un uomo disperato rapina una banca, prendendo in ostaggio il personale e i clienti con un ultimatum per elaborare la sua transazione ritardata. A sua insaputa, la sua mossa ha sconvolto i piani di una banda mortale che ha pianificato di attaccare la stessa banca.