Infranto
Al veterano dei Marine, Brian Brown-Easley (John Boyega), viene negato supporto da parte del Dipartimento degli Affari dei Veterani. Finanziariamente disperato e a corto di scelte, prende in ostaggio una banca e alcuni suoi dipendenti, e prepara il terreno per un duro scontro con la polizia. Tratto da una storia vera.