7 piano sketches
Un accordatore di pianoforti vaga per le strade di New York in cerca di ispirazione. Con un taccuino in mano, osserva gli amanti, gli addolorati, le formiche giganti. Ma quando il caso lo porta a tu per tu con un'anima gemella, l'uomo comprende finalmente cosa ha sempre cercato.