Il volo 7500 da Los Angeles a Tokyo sta attraversando l'Oceano Pacifico, quando cominciano a verificarsi eventi inspiegabili. I passeggeri, allora, devono confrontarsi con una forza sovrannaturale che sembra aver preso il controllo del velivolo.