Natale Sui Monti Blue Ridge
La bella Willow fa ritorno in Virginia per le nozze di sua sorella, che avranno luogo nella locanda che in passato era della loro famiglia. La struttura è ora di proprietà di David, un affascinante papà single che ha in piano di venderla.