A Line on Fire - Sotto tiro
Dopo la morte della moglie, l'ex agente segreto dell'FBI Jack Conry, alias \"Cash\", lasciò tutto alle spalle per dedicarsi alle sue due figlie. Nonostante una vita appagante a casa a Miami, Cash sente la mancanza della sua vocazione per fare la differenza e sta considerando un ritorno in servizio. La decisione viene presa per lui quando un amico chiede aiuto, riportando Cash in un pericoloso mondo sotterraneo di corruzione e intrighi. Con David A.R. White, Cuba Gooding Jr., Scott Baio e Jason Patric.