Border Hunters
Quando un giovane americano muore per overdose di fentanyl in Messico, l’ex spia Abraham Woodhill viene coinvolto in una missione disperata per smantellare i cartelli responsabili. Con l’aiuto dell’ex agente incarcerato Jake Byrne, il famigerato “Diavolo Bianco”, si scatena un gioco violento e ad alto rischio tra giungle, villaggi e roccaforti dei cartelli. Con Julio Macias e Dean Norris.