A morte Hollywood
Un giovane regista e il suo culto di terroristi del cinema rapiscono una diva del cinema per costringerla a recitare nel loro film undergound. Intenzionato a punire i peccati del cinema commerciale, Cecil B. DeMented e la sua troupe invadono le strade di Baltimora per girare il loro “capolavoro”.