A Mysterious World
Il futuro di Boris e Ana sembra incerto: lei vuole spazio, lui è disorientato. Boris, quindi, verrà catapultato in una bizzarra avventura urbana, tra hotel, auto capricciose, incontri casuali e tentativi di riconciliazione con Ana, nonostante la loro ambigua separazione.