Two Shots Fired
Mariano, 16 anni, inspiegabilmente e senza preavviso, si spara due volte ma sopravvive. La vita va avanti. Suo fratello corteggia una ragazza che lavora in un fast food, sua madre parte per un viaggio con uno straniero e Mariano ingaggia una donna per unirsi al suo gruppo di rievocazioni medievali.