Un nuovo giorno
Giulio fin dalla tenera età si sente di appartenere a un corpo sbagliato: guarda le bambine e si sente una di loro. A 27 anni decide di operarsi e intraprende un viaggio a Bangkok, in Tailandia, per cambiare sesso e diventare 'finalmente' donna fisicamente e fisiologicamente. Tratto da una storia vera.