Fosca Innocenti
Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti: vicequestore ad Arezzo, ha un fine olfatto che la facilita nelle indagini. Ama gli animali e la campagna, è single ma ha un forte legame con l'amico Cosimo.
Fosca indaga sull'omicidio di una giovane sarta dal passato misterioso. Nel frattempo cerca di difendere dalle mire di Lapo il suo amato casale.