Studio Battaglia
Anna Battaglia lascia il prestigioso Studio Battaglia, fondato e gestito dalla madre Marina e in cui lavora anche sua sorella Nina. Accetta un nuovo incarico nello Studio Zander, dove ritrova Massimo, una vecchia fiamma dei tempi dell'università.