Anima gemella
Dopo la dolorosa morte della moglie, il medico e chirurgo Carlo cerca di voltare pagina. Fortuito è l'incontro con Nina, sedicente medium che vive di piccole truffe e che sostiene di essere in contatto con la defunta.
Carlo, medico stimato e di talento, perde tragicamente l'amata moglie Adele. A distanza di due anni, l'incontro con la sedicente medium Nina lo spinge ad indagare sulla morte della moglie.
Carlo e Nina sono sempre più attratti l'uno dall'altra, ma la ragazza è ossessionata dalla presenza di Adele e preferisce ritornare alla vita di prima. Inoltre, scopre che Bosio, il re del cioccolato, sta organizzando una festa per gente facoltosa.
Tommy è il principale sospettato della morte di Adele e del tentato omicidio di Nina. La ragazza si sente ormai tradita da Annabella e abbandonata da Carlo, che sta per sposare Margherita.
Carlo scopre che Annabella, per arrivare al diamante dei Bosio, sta controllando il suo cellulare e accusa Nina di essere sua complice. Ruben, per consolarla, la porta a dormire in un deposito di mobili.