Oltre la soglia
Tosca Navarro è una psichiatra infantile con un passato difficile alle spalle che cerca in tutti i modi di mantenere segreto, ma che le fornisce anche la sensibilità necessaria per affrontare al meglio le battaglie quotidiane del suo lavoro.