Io ci sono
La tragica e coraggiosa storia vera di Lucia Annibali, sfigurata con l'acido dall'ex fidanzato per aver deciso di lasciarlo. Un calvario di dolore e operazioni che si trasforma in una riscoperta del senso della vita.