A Real Vermeer: Una Falsa Verità
Han van Meegeren è un giovane artista anticonformista che vive e pratica ad Amsterdam. La sua pittura è in linea con quella di maestri come Rembrandt e Vermeer ma i critici d'arte non lo capiscono e non gli danno corda.