Agente 007: Bersaglio mobile
Roger Moore porta simpatia, eleganza e fascino alla sua ultima performance nei panni di James Bond in Bersaglio Mobile. Bond affronta Max Zorin (Christopher Walken), un uomo che ha escogitato un piano per monopolizzare il mercato mondiale dei microchip, mettendo a rischio la vita di milioni di persone. Ma prima di fermare il diabolico piano, l’Agente 007 dovrà vedersela con la bellissima e pericolosa compagna di Zorin, May Day (Grace Jones).