A voce alta
Germania del secondo dopoguerra: dopo quasi un decennio dalla misteriosa fine della storia con una donna più grande, lo studente di legge Michael Berg rincontra il suo vecchio amore mentre lei è alle prese con un processo per crimini di guerra.