Accadde Sulla 5A Strada
Come ogni inverno, il clochard Aloysius T. McKeever (Victor Moore) si trasferisce in un regale appartamento sulla Quinta Strada di New York quando i proprietari sono in vacanza e invita tutti i suoi amici senza fissa dimora. Ma stavolta Mary O'Connor (Ann Harding) torna a casa inaspettatamente dopo un litigio con il suo fidanzato e trova casa sua occupata da simpatici barboni. Come se non bastasse, il padre della donna (Charles Ruggles) si è travestito da clochard per farsi invitare a casa sua -- e mantenere segreta la sua identità in questo classico film natalizio sulla gioia di stare insieme in famiglia.