Accerchiato
Dopo la sua fuga dal trasporto prigionieri, Sam Gillen (Jean-Claude Van Damme) ha bisogno di un nascondiglio. Clydie (Rosanna Arquette), una giovane vedova con due figli, ha bisogno di qualcuno che l’aiuti a lottare contro imprenditori corrotti che cercando di cacciarla dalla sua terra. Mookie (Kieran Culkin), il figlio di Clydie fa amicizia con Sam che si nasconde nella loro proprietà e lo coinvolge ben presto nella vita della famiglia. Con Ted Levine (Il silenzio degli innocenti) nel ruolo del killer spietato pagato dall’imprenditore.