Accident Man: La Vacanza Del Sicario
The Accident Man è tornato e questa volta dovrà battere i più feroci assassini del mondo, proteggere l'ingrato figlio di un boss mafioso, salvare la vita del suo unico amico e riaccendere il suo rapporto con una maniacale figura paterna.