Colpi d'amore
Quan interpreta Marvin Gable, un agente immobiliare della periferia di Milwaukee, zona disseminata di cartelli con su scritto "vendesi". Gable riceve una busta cremisi da Rose (Ariana DeBose), un'ex complice che aveva dato per morta e che non è felice. Marvin si ritrova catapultato in un mondo di sicari spietati, pieno di doppi giochi e case trasformate in zone di guerra.