Ace High
Il fuorilegge Cat Stevens (Mario Girotti) viene salvato dalla forca ed è in seguito ricercato dai suoi salvatori quando torna a delinquere. Ma anche Stevens sta dando la caccia a tre vagabondi che anni prima lo avevano fatto finire in galera.