Action Jackson
Nel film sciistico "Action Jackson" del 2011 di Storm Show, affrontano la Teton Range di Jackson Hole in mezzo a una record nevicata di 700 pollici. Vivi discese mozzafiato, salti leggendari e prime discese senza corda, rendendo il 2011 un anno record.