Trial & Air
Nel 2006, Storm Show sfida le norme con il loro sesto film, catturando l'epica nevicata di Jackson Hole. Gli sciatori di prima classe si librano sulla catena del Teton, mostrando innovative riprese aeree: parapendio in tandem un decennio prima dei droni. Osserva l'ardito salto di 300 piedi in sci-BASE di Matt Combs, sfuggendo per un pelo da una valanga. Vincitore dei Cold Smoke Awards 2006.