Addio, signor Haffmann
Daniel Auteuil, Gilles Lellouche e Sara Giraudeau in una pellicola nella Parigi dell'occupazione nazista. Un gioielliere ebreo cede il negozio a un dipendente in cambio di un nascondiglio.