Adele: un nuovo capitolo
Adele è un'artista vincitrice del Grammy Award il cui suono pieno di sentimento l'ha portata alla ribalta. Questo documentario offre uno sguardo incredibile alla vita e ai tempi di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.