Africa Express
Il giovane John Baxter fa il trasportatore di merci in Africa. Il suo unico amico è uno scimpanzé molto intelligente e il suo sogno è quello di fare in fretta un po' di soldi per tornare a Detroit, nel Michigan, e comprare un distributore di benzina. Ma il destino gli fa incontrare Madeleine, spia britannica alla ricerca di Robert Preston, e la vita di John prenderà una svolta inaspettata.