Safari Express
John Baxter, dipendente di un'agenzia africana di turismo, si imbatte nella splendida Miriam, che ha perso la memoria. Divenuto il suo protettore e amico, si ritrova coinvolto in una serie di attentati alla vita della donna, unica testimone delle attività criminali di un ingegnere olandese, van Daalem. Scoperti i suoi piani, riusciranno John e Miriam a sabotarli?