Zanna Bianca
Commissario governativo e scrittore, Scott si reca a Dawson City con l'amico Kurt per documentarsi sui cercatori d'oro nel Klondyke. Viene accompagnato da una guida indiana, Charlie, che porta con sé il figlioletto Mitsah e il lupo Zanna Bianca. Tutti gli interessi e gli affari della città sono in mano al losco Beauty Smith che ha messo gli occhi su Zanna Bianca...