Agente Lemmy Caution: missione Alphaville
Lemmy Caution ha il compito di uccidere il professor Von Braun, creatore di un computer malevolo che governa una città. Affiancato dalla figlia dello scienziato, Natasha, Lemmy deve svelare i misteri di Alpha 60 e insegnare alla ragazza il significato della parola “amore”.