Agoraphobia
Faye è una ragazza agorafobica, ha cioè paura degli spazi aperti. Attraverso un’eredità, entra in possesso della casa di suo padre, situata in una parte remota delle Florida Keys. Quando alcuni strani eventi cominciano ad accadere, Faye scoprirà che c'è qualcosa di terrificante intrappolato all'interno della casa con lei.