The Nun II
1956, Francia. Un prete viene assassinato. Una forza maligna si diffonde. Il sequel del film campione d'incassi The Nun segue le vicende di Suor Irene, che si trova nuovamente faccia a faccia con la forza diabolica di Valak, la suora demoniaca.