The Conjuring: Il rito finale
Vera Farmiga e Patrick Wilson si riuniscono per un ultimo caso nei panni dei celebri investigatori paranormali Ed e Lorraine Warren in un nuovo capitolo della saga che ha conquistato il botteghino mondiale.